LIFE IS STRAGE: MASSA NERA + SHIZUNE + NORMAN BATES

Sunday, May 12, 2024, 8:00 PM

MASSA NERA (USA) Uno dei nomi più caldi della scena screamo internazionale. Abbiamo l'onore di intercettarli, direttamente dal New Jersey, per il loro primo tour europeo. Da non perdere.
SHIZUNE (Vicenza) Leggende screamo che non necessitano introduzioni. Da più di 10 anni sull'asse Lonigo-Tokyo, primo concerto in Veneto dopo un paio di anni.
NORMAN BATES (Vicenza) Heavy metalcore boarissimo 36100 style, rappresentando la nuova scuola. Non fartelo raccontare.

Si inizia presto si finisce presto che lunedì si lavora (purtroppo).

flyer @miawerther

LIFE IS STRAGE: MASSA NERA + SHIZUNE + NORMAN BATES

Sunday, May 12, 2024, 8:00 PM

Si inizia presto si finisce presto che lunedì si lavora (purtroppo).

flyer @miawerther